PAGOPA
Servizio PAGOPA

Martedì, 10 Agosto 2021
NUOVE MODALITA' DI ACCESSO IN BIBLIOTECA
Ecco le nuove modalità di accesso alla biblioteca a seguito del decreto del 23 luglio 2021, n. 105 che ha introdotto l'obbligo del Green Pass per accedere ai luoghi della cultura.

Bonus gas, luce e acqua: automatici dal 2021
Il bonus sociale si compone dei bonus acqua, luce e gas e prevede uno sconto sulle bollette delle rispettive utenze. Questi tre bonus, dal 1° gennaio 2021, saranno erogati in maniera automatica.

Giovedì, 24 Giugno 2021
Donare gli organi: UNA SCELTA IN COMUNE
Presso l'ufficio anagrafe i cittadini maggiorenni possono esprimere la propria volontà alla donazione di organi e tessuti direttamente allo sportello dell’anagrafe in occasione del rilascio della carta d’identità elettronica (C.I.E.).

Venerdì, 04 Giugno 2021
A.N.P.R. (Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente)
Il nostro Comune è entrato nell’anagrafe pertanto puoi vedere, scaricare e stampare i tuoi dati anagrafici (ad esempio le tue generalità, la composizione della tua famiglia, gli estremi del tuo atto di nascita) e richiedere autocertificazioni sostitutive delle certificazioni anagrafiche.

Giovedì, 10 Dicembre 2020
CALENDARIO RACCOLTA RIFIUTI PER L'ANNO 2021.

QUI TROVERETE IL NUOVO CALENDARIO PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI PER L'ANNO 2021.
PER SMALTIRE INGOMBRANTI ED ELETTRODOMESTICI, CHIAMARE IL N. VERDE 800.057.577

PRENOTA ON-LINE IL TUO APPUNTAMENTO CON L'UFFICIO TRIBUTI
NUOVO SERVIZIO ON-LINE DI PRENOTAZIONE APPUNTAMENTO.
Per ora il servizio è attivo solo per l'Ufficio Tributi.
Accedi al servizio cliccando sul pulsante relativo posto nella sezione Collegamenti utili del sito comunale

Giovedì, 03 Settembre 2020
CONSEGNA DEI CONTENITORI PER I RIFIUTI
LA CONSEGNA DEI CONTENITORI PER I RIFIUTI AVVERRA' SOLO AL SABATO

Sabato, 15 Luglio 2017
ADEGUAMENTO DELLA MODULISTICA PER LE ATTIVITA' ECONOMICHE AI SENSI  DEL DECRETO LEGISLATIVO 222/2016.

UTILIZZO DEI NUOVI MODELLI MEDIANTE LO SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE "IMPRESAINUNGIORNO.GOV.IT"