PAGOPA
Servizio PAGOPA

Mercoledì, 11 Maggio 2022
Precalcolo e aliquote IMU anno 2022
E' presente sul portale AlicecastelloDigitale il precalcolato IMU da poter scaricare o pagare on line per tutti i contribuenti che nel precedente anno non presentano incongruenze.

Lunedì, 09 Maggio 2022
RICERCA PERDITA SISTEMATICA SUL PUBBLICO ACQUEDOTTO
NEI PROSSIMI GIORNI UN ADDETTO DI ASM VERCELLI SI OCCUPERA' DELLA RICERCA DI PERDITE SULLA RETE DELL'ACQUEDOTTO

Mercoledì, 27 Aprile 2022
RICHIESTA CAMBIO DI RESIDENZA ON LINE
Dal 27 aprile è possibile richiedere il cambio di residenza on line tramite il portale ANPR.

NUOVO CONCESSIONARIO DAL 01/04/2022

Lunedì, 14 Marzo 2022
APP IO
IL COMUNE DI ALICE CASTELLO RENDE DISPONIBILE I PROPRI SERVIZI TRAMITE APP IO

REGIONE PIEMONTE – AVVISO AI BENEFICIARI ASSEGNI DI STUDIO

AVVISO AI BENEFICIARI ASSEGNO DI STUDIO “LIBRI/POF/TRASPORTI” SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO E SECONDO GRADO PER GLI ANNI DAL 2010 AL 2017

Mercoledì, 15 Dicembre 2021
CALENDARIO RACCOLTA RIFIUTI ANNO 2022
ECCO IL NUOVO CALENDARIO PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA 2022

Mercoledì, 17 Novembre 2021
CERTIFICATI ANAGRAFICI ON LINE e AUTOCERTIFICAZIONI
Accendendo alla piattaforma www.anagrafenazionale.interno.it i cittadini potranno:
-ottenere i certificati anagrafici on line, in maniera autonoma e gratuita
-scaricare le autocertificazioni sostitutive di certificazioni anagrafiche

Giovedì, 24 Giugno 2021
Donare gli organi: UNA SCELTA IN COMUNE
Presso l'ufficio anagrafe i cittadini maggiorenni possono esprimere la propria volontà alla donazione di organi e tessuti direttamente allo sportello dell’anagrafe in occasione del rilascio della carta d’identità elettronica (C.I.E.).

Giovedì, 23 Settembre 2021
NUOVA GESTIONE DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO - ASM VERCELLI - CONTATTI E SPORTELLI

I NUOVI CONTATTI PER IL SERVIZIO IDRICO E DI FOGNATURA
I SERVIZI DI SPORTELLO

Bonus gas, luce e acqua: automatici dal 2021
Il bonus sociale si compone dei bonus acqua, luce e gas e prevede uno sconto sulle bollette delle rispettive utenze. Questi tre bonus, dal 1° gennaio 2021, saranno erogati in maniera automatica.

NUOVE MODALITA' DI ACCESSO ALLA BIBLIOTECA
Dal 1° aprile 2022, a seguito dell'entrata in vigore del decreto-legge 24 marzo 2022, n. 24.

PRENOTA ON-LINE IL TUO APPUNTAMENTO CON L'UFFICIO TRIBUTI
NUOVO SERVIZIO ON-LINE DI PRENOTAZIONE APPUNTAMENTO.
Per ora il servizio è attivo solo per l'Ufficio Tributi.
Accedi al servizio cliccando sul pulsante relativo posto nella sezione Collegamenti utili del sito comunale

Mercoledì, 15 Dicembre 2021
QUOTAZIONE MAIS ANNATA AGRARIA 2021
LA QUOTAZIONE MAIS PER ANNATA AGRARIA 2021 E' PARI A 22 €/QUINTALE

Sabato, 15 Luglio 2017
ADEGUAMENTO DELLA MODULISTICA PER LE ATTIVITA' ECONOMICHE AI SENSI  DEL DECRETO LEGISLATIVO 222/2016.

UTILIZZO DEI NUOVI MODELLI MEDIANTE LO SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE "IMPRESAINUNGIORNO.GOV.IT"