Accesso ai servizi

DOPOSCUOLA SCUOLA PRIMARIA

Come effettuare l'iscrizione online:

  1. essere in possesso delle credenziali SPID o CIE
  2. accedere allo Sportello on line dall'home page del sito del Comune di Alice Castello - sezione SPORTELLO ON LINE DEL CITTADINO – Servizi scolastici.

L’accesso per l’iscrizione on line e successivi pagamenti potrà avvenire solo tramite SPID o CIE. 



Il servizio di doposcuola, reso a partire dal 1° ottobre e fino al 31 maggio, osserva i seguenti orari:

Lunedì e Giovedì dalle ore 12,30 alle ore 16,00 il Venerdì dalle ore 12,00 alle ore 16,00

La tariffa del servizio è quantificata in  € 35,00 mensili per gli utenti residenti in Alice Castello e a € 45,00 mensili per gli utenti non residenti, da versare:

quadrimestralmente (per il II° quadrimestre entro il giorno 5 febbraio)

oppure

mensilmente (per ogni singolo mese entro il giorno 5)

Il servizio di doposcuola va pagato in anticipo con il sistema PagoPa.

Per ogni chiarimento è possibile rivolgersi all'Ufficio Segreteria del Comune - telefono 0161/90113.

Documenti allegati:

Ignora collegamenti di navigazione