Comune di Alice Castello - Provincia di Vercelli - Piemonte

martedì 17 luglio 2018

Navigazione del sito

Percorso di navigazione

Ti Trovi in:   Home » Come fare per » Vendite di liquidazione

Stampa Stampa

PROCEDIMENTI E MODULISTICA - COME FARE PER

Vendite di liquidazione

Come Fare:
Le vendite di liquidazione sono effettuate al fine di vendere in breve tempo tutte le merci, presentando al consumatore l’acquisto come occasione particolarmente favorevole, reale ed effettiva, a seguito di cessazione dell’attività commerciale , cessione dell’azienda, trasferimento di sede dell’azienda, trasformazione o rinnovo dei locali.
La trasformazione o rinnovo dei locali deve comportare l’esecuzione di rilevanti lavori di ristrutturazione o di manutenzione straordinaria dei locali di vendita, relativi ad opere strutturali, all’installazione o alla sostituzione di impianti tecnologici o servizi, o al loro adeguamento alle norme vigenti, tali da determinare la chiusura dell’esercizio per almeno 15 giorni consecutivi.
Le vendite di liquidazione possono essere effettuate durante tutto l’anno: per trasformazione o rinnovo dei locali per un periodo di durata non superiore alle 6 settimane; nel caso di cessazione dell’attività commerciale o di cessione d’azienda per un periodo di durata non superiore alle 13 settimane.


Dove Rivolgersi:
Ufficio Polizia Municipale (vedi dettaglio e orario di apertura)

Documenti allegati:
VENDITE DI LIQUIDAZIONEVENDITE DI LIQUIDAZIONE (35 KB)


Riferimenti del comune e Menu rapido


Comune di Alice Castello, Via Italia, 29
13040 Alice Castello (VC) - Telefono: +39 0161/90113 Fax: +39 0161/90868
C.F. 00317490027 - P.Iva: 00317490027
   E-mail certificata: alice.castello@legalmail.it
E-mail D.P.O.: info@sisteam.net    Pec D.P.O.: info.sisteam@pec.it
Ulteriori dati D.P.O.: Il Responsabile della Protezione dei Dati (RPD o Data Protection Officer DPO) del Comune di Alice Castello è la Sig.ra Laura Zanforlin.